Alloggio in famiglia a LondraL'alloggio in famiglia a Londra è adatto ai giovanissimi e a coloro che non hanno grandi pretese d'indipendenza e autonomia. Il posto letto è appunto presso una casa in famiglia, composta in genere da genitori e figli o anche da una singola persona. La prerogativa è che la famiglia sia inglese e di madre lingua.

L'inquilino è in genere uno studente che si reca a Londra allo scopo di imparare l'inglese. Il servizio di alloggio consiste in una camera privata (in genere singola) con la possibilità di avere anche mezza pensione o pensione completa, cioè con colazione inclusa, con cena o con i pasti completi a disposizione. La famiglia con piacere intrattiene l'ospite con conversazioni in lingua inglese. Questo tipo di alloggio è accessibile in particolare da coloro che hanno un budget di partenza elevato e un periodo di tempo a disposizione di breve-media durata.

La soluzione ottimale dipende sempre da caso a caso, molti studenti raccontano di avere passato un'esperienza positiva ed entusiasmante, potendo conoscere al meglio la tradizione britannica. D'altra parte, se scegliete una soluzione di questo tipo preparate il vostro spirito ad alcuni sacrifici, la famiglia esige rispetto del proprio stile di vita e sono diverse le restrizioni a vostro carico, comuni regole di buon senso e di civiltà. Infine, non scordatevi che siete in una nazione diversa, non aspettatevi di trovare casa vostra all'estero.

Richiesta alloggi Londra

Nome e Cognome (*)

Invalid Input
Data di Arrivo (*)

Invalid Input
Telefono (*)

Invalid Input
Scuola di inglese se conosciuta per ricevere sconto (*)

Invalid Input
Email (*)

Invalid Input