Cercare lavoro a LondraLavorare a Londra, a molti di noi e di voi queste parole sono rimaste nella mente come un chiodo fisso, per tanti una grande aspirazione, un sogno e una speranza. E non sono stati pochi coloro che ci sono riusciti, anzi!  Cercare lavoro a Londra si è sempre detto essere una cosa facile, molto ben organizzata ecc ecc. tuttavia, con i tempi che corrono oggi, tra crisi economiche e recessione, è veramente il caso che i nostri sogni non rimangano tali, ma che si possano esaudire nel miglior modo e tempo possibile anche in una città come questa.

I modi e i tempi sono differenti a seconda delle vostre aspirazioni, del budget e naturalmente del livello di inglese a vostra disposizione. Alcuni di noi si sono persi d'animo dopo solo 2-3 settimane di buca, per altri i tempi si sono allontanati di troppo dai progetti iniziali. Una cosa è certa, che se si riesce a capire come cavarsela in una città come questa in ambito lavorativo si è già raggiunto un bel risultato, non solo personale ma anche caratteriale. A Londra serve intraprendenza, coscienza nel conoscere le nostre possibilità e umiltà senza presunzione.
 
Grinta, determinazione, possedere una visione generale d'insieme, avere una chiara espressione di sicurezza e di simpatia, sono solo alcune delle regole d'oro che è necessario possedere per cercare e trovare lavoro a Londra. Insomma, si deve lavorare su se stessi, non pretendete di trovare lavoro stando a dormire fino all'ora di pranzo e rimanendo in casa a chiacchierare con i compagni di appartamento: siete venuti a Londra per fare ben altro, o no?

Richiesta alloggi Londra

Nome e Cognome (*)

Invalid Input
Data di Arrivo (*)

Invalid Input
Telefono (*)

Invalid Input
Scuola di inglese se conosciuta per ricevere sconto (*)

Invalid Input
Email (*)

Invalid Input